martedì 12 febbraio 2013

Candiolo: il sale, la sabbia e la neve sulle strade

Il 2013 come il 2012. La neve è annunciata da una settimana, c’è tutto il tempo per organizzarsi per mettere il sale o la sabbia sulle strade oppure per pianificare l’intervento con chi dispone di trattori spalaneve.


A Piobesi, Vinovo, Carignano, None e tantissimi altri Comuni le strade questa mattina 12 febbraio 2013 erano pulite, il sale e la sabbia della sera prima avevano sciolto la neve. 

E a Candiolo ? Niente di tutto questo. Quest’anno come lo scorso anno. 

Il perché è un mistero. Mancano i soldi per il sale ? nel bilancio di programmazione erano previsti. 

Si sono dimenticati di fare la determina di acquisto ? forse. Ma perché sono troppo impegnati ? non direi a me pare che sono cinque anni che, come i dieci precedenti, non fanno niente.

Ed il Sindaco ? non pervenuto ?

E gli Assessori ? passano solo a ritirare il mensile, la neve è solo una rottura.

Io che vivo a Candiolo e conosco tutti i componenti della maggioranza non sono sorpreso. Fanno ciò che possono. La vera sorpresa è chi li ha votati e chi li ha votati è meglio che si chiuda in casa e faccia comunque attenzione di non procurare nuovi guai.

1 commento:

  1. Fate molta attenzione a quello che questi "Signori", vi propinano, informatevi in materia di Bilanci Comunali,( ovviamente non da loro), ci sono leggi, decreti, normative, ove potrete attingere nozioni importanti, ove capirete come per 15 anni hanno deliberatamente raggirato i Candiolesi.
    Mi rivolgo ai Partiti di opposizione, alle Associazioni, e non per ultimi ai miei concittadini......

    RispondiElimina