giovedì 21 luglio 2011

Il fine è il bene comune.

Come faccio a non pubblicare una mail così ricca di complimenti ?. Grazie MariaR !. Io mi sento in debito verso coloro che due anni fa mi hanno votato. Seicentosessantuno persone pensavano che io potessi essere un buon Sindaco (quasi il 20% dei votanti). Per me questo risultato è e sarà sempre, motivo di orgoglio. Gli altri candidati avevano rispettivamente quattro e tre partiti politici che li sorreggevano. 



Con me c'erano solo altre 14 persone coraggiose e  libere da ogni condizionamento di appartenenza che, come me, volevano convincere i Candiolesi di quanto importante fosse per il nostro paese amministrare per il paese e non per gruppi e gruppetti diversamente organizzati. Ecco perchè i miei seicentosessantuno voti sono per me straordinari. Ed è per dire grazie a loro che io cerco di informarli e rappresentarli in ogni circostanza con il pensiero indirizzato unicamente a tutta Candiolo ed a tutti i Candiolesi. Grazie di cuore MariaR.


Ciao Giovanni, ho tanto sentito parlare del tuo blog... per molte ragioni non ero mai riuscita ad entrarci e visitarlo...
Devo farti i miei più fervidi complimenti, <<Averne dei consiglieri come te!>>
Sai che in maniera indiretta sono in mezzo alla politica anche io, nel mio Comune i problemi non si discostano molto da quelli della vostra amministrazione... ma noi non abbiamo la fortuna di avere un personaggio che per passione, scrupolo ed intelligenza rende edotta tutta la popolazione del suo paese....anche quella cerchia che non ti ha considerato al momento della scelta del sindaco. Occuparsi di politica non è facile...credere alla politica, al giorno d'oggi nemmeno ma essere informati sulle prerogative della propria amministrazione in maniera incondizionata e doverosa è una vera fortuna.
Che dire...un pò di invidia il tuo Comune me la suscita, per il solo fatto di avere un elemento scrupoloso come te.
Bravo, continua così...non stancarti mai di fare ciò che la coscienza ti spinge a fare. Perchè il fine è il bene del tuo comune.
Con stima.
MariaR."

Nessun commento:

Posta un commento