martedì 7 febbraio 2012

Ottobre-Novembre-Dicembre 2011: Alcune spese ed impegni. Era tutto indispensabile ?

Per vostra informazione riporto di seguito il titolo, l'importo e la ditta beneficiaria di alcune determine che i responsabili di servizio, con l'avvallo della maggioranza, hanno adottato nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2011. Si tratta quindi di alcune spese ed impegni adottati in un trimestre estratte da un totale di 130 provvedimenti per un totale di circa 980.778,00 euro (quasi un milione !).

Mi limito ad indicare quelle che per me sono più significative per gli importi e per il contenuto politico (manca quella per acquisto del sale per sciogliere la neve ed il ghiaccio !). Quante spese inutili !. Lascio a chi legge il giudizio.

Det. N
Descrizione
Ditta
Importo €
248
Impegno di spesa e affidamento incarico per acquisto di un nuovo autoveicolo di servizio per il corpo di polizia locale, in sostituzione all’attuale autovettura utilizzata.
Rabino
15.520,00
249
Impegno di spesa e affidamento incarico per acquisto di un nuovo autoveicolo da assegnare in uso al settore servizi tecnici, in sostituzione all’attuale autocarro utilizzato.
Fiat center italia spa motorvillage
9.570,00
254
Lavori di manutenzione straordinaria e realizzazione nuovi impianti illuminazione pubblica
Ditta Enel Sole
14.443,85
257
Impegno di spesa e affidamento incarico per la fornitura delle divise ordinarie per il personale del corpo di polizia municipale e di vigilanza volontaria “nonno vigile” – Anno 2011
Modit Group srl
10.000,00
268
Servizio di trasporto pubblico notturno denominato “nightbuster”. Impegno di spesa per contributo comunale a favore dell’Agenzia Mobilità Metropolitana Torino
AMMT
6.000,00
272
Determinazione per l’affidamento dei lavori di interventi straordinaria di pulizia delle caditoie stradali comunali
Ecologica Piemontese
4.840,00
273
Affidamento lavori per la manutenzione ordinaria e straordinaria per opere edili degli stabili comunali per il triennio 2009-2011. Integrazione impegno di spesa per l’anno 2011
Edilco
11.000,00
277
Sostituzione della caldaia presso la centrale termica della scuola materna di via verdi
Olicar SpA
38.429,60
278
Affidamento del servizio di interventi di ripristino dei fossi del reticolo idrografico superficiali. Impegno di spesa per l’anno 2011  
Vivaio La Rosa
10.000,00
279
Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione R.G. 40/2011. Refezione personale docente.
Marangoni Ristorazione
8.000,00
280
Progetto per l’ampliamento della scuola materna di via Verdi. Affidamento lavori alla ditta Europa
Europa 2000
198.712,29
284
Elenco beneficiari dei contributi a sostegno del pagamento della tariffa rifiuti – acconto 2011
Vari
9.597,65
285
Affidamento lavori per la fornitura e messa a dimora di piante nelle aree comunali. Impegno di sposa per l’anno 2011.
Vivai La Rosa
19.963,90
290
Lavori per la manutenzione straordinaria della rete stradale comunale.
Ditta ICEF
99.000,00
291
Lavori per la realizzazione di una strada di collegamento tra via Altinetti e via Orbassano.
Ditta Cantieri Moderni
63.974,19
293
Impegno di spesa e affidamento incarico per il noleggio di un’apparecchiatura elettronica modello “velomatic 512” da utilizzare per  i controlli di polizia stradale sulla velocità veicolare nelle vie del concentrico
Eltraff srl
2.539,25
294
Affidamento lavori per la manutenzione straordinaria nell’area cimiteriale comunale
Edilco Torino
10.450,00
295
Lavori di sistemazione di vicolo S.Agnese. Affidamento incarico
Ditta Cantieri Moderni
18.000,00
297
Fornitura di gruppo di continuità per server PC sala consiglio e adattatore per wi-fi
Microdata Telemation
2.384,91
313
Affidamento lavori per la realizzazione delle opere di completamento dell’area interessata ai lavori della rotatoria sulla S.R. 23 per consentire l’accesso alle zone industriali I3A e I3B
Rattalino Scavi
28.713,61
314
Affidamento degli interventi necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica periodo mag 2006 – dic 2011
Enel Sole
6.482,81
317
Affidamento degli interventi necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria per opere di fabbro e falegname per l’anno 2011
Ditta Bernardi
6.600,00
331
Lavori di sistemazione di vicolo S. Agnese realizzazione fogne bianca e pubblica illuminazione
Ditta Cantieri Moderni
10.800,00
332
Lavori per la realizzazione di una strada di collegamento tra via Altinetti e via Orbassano. Completamento del tratto compreso tra via d’Antona e via Borsellino
Ditta Cantieri Moderni
43.725,00
333
Lavori di rifacimento dei marciapiedi comunali
Ditta ICEF
40.000,00
334
Variazione degli impegni di spesa esercizio 2011 per il pagamento delle bollette Italgas, Enel, Telecom e SMAT
Italgas, Smat, Telecom,Enel
16.500,00
336
Approvazione elenco beneficiari contributo una tantum
Vari
40.000,00
339
Affidamento lavori per la sostituzione della pavimentazione nel locale ex sede protezione civile e locale palestra presso il Centro Incontri
Ditta Bernardi
9.982,50
343
 Trasferimento di fondi all’Istituto comprensivo di Candiolo, quale contributo per l’inserimento nell’attività didattica 2001/12 di un corso sulla legalità, sull’educazione civica e sul codice della strada
Istituto comprensivo  Candiolo
6.000,00
347
Lavori di sistemazione di una strada di collegamento tra via Altinetti e via Orbassano
Rogito Notai Cappetta
2.500,00
349
Affidamento lavoro per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici degli impegni comunali per l’anno 2011. Integrazione di spesa
Ditta Gielle85
8.470,00
351
Affidamento incarico per lo sgombero neve per la stagione 2011
Vari
16.000,00
353
Trasferimento di risorse al CRAL di None per le finalità di cui all’art. 208 CDS per il personale della polizia municipale
CRAL di None
9.000,00
359
Lavori di rifacimento dei marciapiedi comunali
ICEF
33.180,00
363
Impegno di spesa per la liquidazione dei costi di convenzione tra il Comune di Pinerolo ed il Comune di Candiolo per l’esercizio delle funzioni di sportello unico per le attività produttive
Comune di Pinerolo
4.000,00
364
Ricorso al TAR dell’Ufficio unico di avvocatura
Ufficio unico di avvocatura
2.100,00
365
Servizio elaborazione stipendi anno 2012-2013
Alma SpA
3.582,00
369
Impegno di spesa per pagamento premi polizze assicurative anno 2012
Assiren
24.458,71
371
Variante strutturale n. 3 al PRGC vigente. Prima conferenza di pianificazione: conferimento di incarico specialistico
Dott. Gardenghi
14.180,40

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